Ieri 3 Settembre siamo andati a Montreal. Abiamo pranzato in un ristorante francese che cucinava tutto a base di uova e pancetta patate.

Alice si è fatta una colazione pranzo gigantesca come da foto,

img_0046

Morena e Antonietta si sono prese un piatto di pancetta, frittata e altre buone schifezze (che invidia), Leonardo invece si è preso una frittata con gli spinaci e frutta,

 

 

 

 

 

 

img_0047

io come al solito caffè. Valeria ha preso due uova al tegamino ma non ha finito il piatto (che tristezza).

Dopo siamo andati a fare una passeggiata al Monte dentro la città, abbiamo fatto una piccola passeggiata di un paio di kilometri o poco più, ma abbastanza per digerire e per far arrabbiare Alice che come al solito contesta. Durante la passeggiata ci siamo fermati in un paio di posti dai quali, si poteva vedere lo skyline di Montreal, è stata una buona occasione anche per fare delle belle chiacchierate con Antonietta e Morena. Al ritorno vicino al parcheggio abbiamo incontrato un paio di spose la prima era veramente carina giovanissima Antonietta e Alice curiose come scimmie sono andato a controllare, io Morena, Leonardo e Valeria molto più discretamente siamo rimasti a distanza. Durante la passeggiata quello che ci ha anche colpito è stato il comportamento degli scoiattoli i quali affatto preoccupati della presenza degli umani non solo continuano le loro attività a pochi centimetri da noi ma spesso si avvicinano come se fossero dei gatti.

Dopo siamo tornati a casa di Antonietta e Morena, e li abbiamo continuato a parlare è stato piacevole anche perché gli argomenti toccati non sono stati solo semplice ciaccole, così alla fine invece di partire alle sei come previsto, siamo partiti un'ora abbondante dopo arrivando a casa solo verso le 8:40 di sera. È stata comunque una piacevole giornata passata in compagnia di famiglia e amici anzi amiche evento decisamente sempre più raro.


Latest conferences

We have 113 guests and no members online

oracle_ace