Home Marco's talks perche l'euro e' una trappola spiegata ad un bambino di 11 anni
10
Feb
2013
perche l'euro e' una trappola spiegata ad un bambino di 11 anni PDF Print E-mail
Written by Marco Tusa   
Ok a me il m5S piace, e sicuramente vedo tante "assurdità" Grilliane più sane di tanti piani ponderati standard.

 

Comunque, vi allego un articolo che reputo di una semplicità così evidente che anche mio figlio di 10 anni ha capito leggendo, parlo sul serio.
Io sto leggendo in continuazione sia articoli e studi italiani, molti purtroppo pilotati dalla classe di potere internazionale, che articoli Esteri, spesso affetti da simile malattia. Le voci che portano fatti, dati e che sono consistenti con quello che realmente sta succedendo, dicono tutte la stessa cosa.

 

La situazione di crisi e' stata generata volutamente, dal potere economico internazionale, che usa gli stati come serbatoi di risorse e consumo, e sfrutta l'ignoranza dei cittadini per spostare a piacimento valore (attenzione non denaro) e potere.
L'effetto per gli stati e per il popolo e' devastante, non c'è un modo di mitigare la distruzione se non uscire dalla stanza delle torture. La nostra classe politica, come quella nel resto dell'Europa e' li con un solo mandato, tenere il punto, tenere il popolo fermo, non farli muovere sino a quando non farà' più differenza.

 

Una mia amica tempo fa andò in Cina, prima che la Cina fosse così evidentemente al centro del potere di mercato mondiale, e... Una volta tornata mi disse che quello che aveva visto la spaventava, perché come imprenditrice, le regole di mercato li vengono sconvolte.

 

Questa settimana si legge, su varie riviste internazionali del superamento della Cina come partner commerciale mondiale, rispetto agli USA, io dico solo, connettete i punti.
La 3 guerra mondiale e' in corso ormai da diversi anni, ed i morti si contano già a migliaia, dove sono i corpi? Girate la testa e guardatevi intorno, e ne vedrete talmente tanti, che vi stupirete di essere ancora in piedi.

 

Va Bhe volevo solo mandare il link ma mi sono prolungato.

 

Per favore usate il cervello, e non abbiate paura, come diceva qualcuno, molto ma molto più saggio di me.
Last Updated on Sunday, 18 August 2013 16:37
 
 

Connecting from

Your IP: 54.224.210.130

Location:

Who's Online

We have 103 guests online